Con un piede quasi fuori dalla casa gialloblù, Tonucci in questo precampionato ha convinto staff e dirigenza, guadagnandosi nuovamente la fiducia di tutto l'ambiente

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Non è il rinforzo che si aspettava in queste settimane mister Walter Novellino, ma le sue recenti prestazioni hanno convinto tutto l’ambiente, spingendo la Juve Stabia a muoversi sul fronte rinnovi. 

La società gialloblù, infatti, ha annunciato di aver prolungato fino al 30 giugno 2023 il contratto del difensore centrale Denis Tonucci. L’anno scorso a Catania, Tonucci sembrava essere uscito dai radar delle vespe, che probabilmente lo avrebbero rispedito via in caso di permanenza di Pasquale Padalino sulla panchina stabiese. L’arrivo di Novellino ha, però, cambiato le carte in tavola ed il potente centrale si è giocato alla perfezione le sue chance per restare in quel di Castellammare di Stabia. 

Firmato il rinnovo fino al 2023, Tonucci si candida ad essere uno dei perni della Juve Stabia targata Novellino, permettendo così al Ds Rubino di potersi momentaneamente concentrare su altri reparti dal punto di vista degli ingressi all’interno dell’organico stabiese.