I rossoblù si avvicinano alla prima stagione tra i professionisti
A poche settimane dalla partenza del campionato di terza serie la Gelbison continua ad annunciare i calciatori che formeranno la rosa che giocherà il primo storico campionato tra i professionisti per una squadra cilentana.
Arturo Onda vestirà ancora la maglia rossoblù, definito l’accordo con Arturo Onda, tra i protagonisti della storica promozione in Serie C.
Classe 2001, nativo di Torre Annunziata, è alla sua quarta stagione con la Gelbison. Più che difensore Arturo Onda è un esterno con spiccate doti offensive, versatile nel suo ruolo. Sarà nuovamente a disposizione di Mister Gianluca Esposito con rosa che il Presidente Puglisi e il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio stanno costruendo per l’esordio in Lega Pro.
L’altro annuncio riguarda Vittorio Graziani che sarà ancora un calciatore della Gelbison.
L’atleta classe 2001 è stato infatti confermato in rosa per la prossima stagione in Lega Pro.
La mezz’ala, nativa di Battipaglia, resta alla Gelbison per la terza stagione consecutiva. Per lui, in passato esperienze anche con le maglie di Ischia ed Ebolitana.
“Abbiamo fatto bene nella passata stagione coronando il sogno della Serie C sono pronto a scendere nuovamente in campo con i colori rossoblù. Possiamo toglierci ancora grandi soddisfazioni insieme”.
Anche il talentuoso Giovanni Di Fiore, napoletano classe 2003 continuerà il suo straordinario percorso con la maglia rossoblù . Partito dal Settore Giovanile, nelle ultime due stagioni l’attaccante è sceso in campo con la formazione di Serie D ed ora è pronto ad esordire in Serie C .




