Colpo nel reparto offensivo per i falchetti che piazzano il secondo colpo dopo l'acquisto, azzeccato, di Gianluca Turchetta

CASERTA (CE) - La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Longo. L’attaccante classe 1998 arriva dal Parma a titolo definitivo con un accordo che prevede per il prossimo giugno un’opzione per rinnovo biennale.
Attaccante rapido e tecnico, nella prima parte della stagione ha indossato la maglia del Fano (serie C girone B) e vanta importanti esperienze in C con Messina, Paganese e Potenza.

Sono contentissimo di approdare in una piazza blasonata – commenta Longo al suo arrivo – Ho scelto Caserta perché so di trovare una realtà importante e una società sana che ha tanta voglia di lavorare in vista del futuro. Ho guardato diverse partite dei falchetti e mi hanno colpito le idee di gioco che il mister è riuscito a trasmettere alla squadra. Un modo di intendere il calcio che si sposa a meraviglia con le mie caratteristiche. Sono un calciatore tecnico e dinamico che ama tanto giocare palla al piede e tentare l’uno contro uno. Ho tanta voglia di dare il mio contributo a questo gruppo”