Il direttore Lovisa consegna a mister Pagliuca un rinforzo per reparto per completare la rosa a disposizione

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - La Juve Stabia decide di non lasciare niente al caso quest’anno e, a poche ore dalla chiusura del mercato, piazza tre nuovi innesti da regalare a mister Pagliuca, avvicinandosi così al completamento della rosa in ogni suo reparto in vista dell’inizio del nuovo campionato. 

Il primo innesto delle vespe è quello Alessandro Signorini, estremo difensore classe 1999 che si lega ai gialloblù fino al 30 giugno 2024. Nell’ultima stagione al Chiantigiana (Eccellenza toscana l’anno scorso, quest’anno in Promozione), arriva a Castellammare per completare il reparto dei portieri con Thiam ed Esposito. 

Il secondo acquisto è destinato al centrocampo e vede protagonista Gennaro Ruggiero, centrocampista centrale classe 2000 che firma con le vespe un contratto annuale. Ex Nola e San Giorgio, l’ex Real Agro Aversa – dopo la retrocessione dalla Serie D all’Eccellenza – torna a giocare nel napoletano. 

L’ultimo innesto è in attacco ed è un volto noto a Castellammare negli ultimi giorni. Si tratta di Enrico Piovanello, attaccante padovano classe 2000 accostato per diverso tempo alla Juve Stabia nelle ultime settimane. Il laterale destro offensivo ex Padova firma un contratto per due anni con i gialloblù, candidandosi sin da subito ad una maglia da titolare.