Ancora aperto il discorso qualificazione per Pomigliano e Castel San Giorgio

NAPOLI Alla Frattese bastava anche solo pareggiare per passare il turno e vincere il mini girone della Coppa Italia e invece è stata un’amichevole. 10-0 il risultato finale ai danni della Napoli Nord che dovrà rivedere molte cose per mantenere la categoria. 3-0 era finito il primo tempo. Per in nerostellati a segno otto diversi calciatori e doppiette per Palumbo ed Esposito.

Con il San Giorgio già eliminato dopo la sconfitta di Maddaloni, il Pomigliano ha sbancato il Paudice per 2-1. Di Palumbo il primo gol, poi su palla inattiva Signore ha pareggiato ma Foti alla fine del primo tempo su punizione ha segnato la rete della vittoria. Nell’ultima giornata del primo turno Pomigliano e Maddalonese si giocheranno il passaggio del turno

Per il girone L Natiello e Polichetti regalano a vittoria al Castel San Giorgio in casa del S. Agnello con un gol per tempo. Nella terza giornata alla squadra del tecnico Ciro Di Cesare basterà non perdere con la Virtus Cilento per passare il turno. 

Il Vis Ariano Accadia, invece, ha battuto il Montemiletto per 2-1 grazie alla doppietta di Samake nel primo tempo.