La formazione guidata dal tecnico Egidio Pirozzi debutterà il prossimo 9 marzo in casa del Barletta. Atteso dunque il Melfi in casa blaugrana

SAN MARZANO SUL SARNO (SA) - Si aprirà il prossimo 9 marzo in casa del Barletta la fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti del San Marzano. 

Il sorteggio svolto oggi a Roma ha lanciato in casa dei pugliesi la formazione blaugrana, che avrà però il vantaggio di potersi giocare – sicuramente nel caso di un risultato positivo al debutto con il Barletta – la qualificazione ai quarti di finale davanti al proprio pubblico contro il Melfi (ricordando che la vincente della prima gara avrà la possibilità di riposare nel secondo turno). 

Di seguito il tabellone iniziale della competizione che prenderà il via mercoledì 9 marzo:

SCONTRI DIRETTI 

  • GIRONE C: Fortis Juventus (Toscana) – Salsomaggiore (Emilia Romagna)
  • GIRONE D: Forsempronese (Marche) -Angelana (Umbria)
  • GIRONE E: Civitavecchia (Lazio) -Ossese (Sardegna)
  • GIRONE F: Città di Isernia (Molise) – L’Aquila (Abruzzo)
  • GIRONE H: Locri (Calabria) – Ragusa (Sicilia)

 

TRIANGOLARI 

  • GIRONE A: Fezzanese (Liguria) – Ciliverghe (Lombardia) [riposa Alba (Piemonte Valle D’Aosta)]
  • GIRONE B: Virtus Bolzano (Trento/Bolzano) -Brian Lignano (Friuli Venezia Giulia) [riposa Montecchio Maggiore (Veneto)]
  • GIRONE G: Barletta (Puglia) – San Marzano (Campania) [riposa Melfi (Basilicata)] 

 

Gli scontri diretti disputeranno la loro gara di ritorno mercoledì 16 marzo, quando si terranno contemporaneamente le sfide valide per il secondo turno dei tre triangolari previsti (girone A, B e G). La settimana successiva (23 marzo) le formazioni vincenti degli scontri diretti potranno avere un turno di riposo, mentre i triangolari disputeranno l’ultima gara prevista da calendario – così da sapere chi accederà ai quarti di finale (30 marzo/6 aprile).