L'ex allenatore della Maddalonese avrà il compito di riportare entusiasmo nell'ambiente dopo i play off amari della scorsa stagione

CASAL DI PRINCIPE (CE) - L’Albanova dopo il duo Mennitto-Ciaramella della passata stagione, con il primo chiamato fuori causa dopo nemmeno qualche mese di campionato ed il secondo che non ha terminato la stagione si è affidata per questa stagione al duo Fabozzo-Bovienzo. Per l’ex tecnico della Maddalonese si tratterà di un’altra esperienza nel casertano.

I casalesi, come nelle precedenti stagioni punteranno a fare un campionato di rilievo con la speranza di avere risultati importanti e magari sognare la tanto attesa Serie D.

Di seguito il comunicato dell’annuncio di Bovienzo

Albanova Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Pasquale Bovienzo.
Classe 1982, originario di San Tammaro, nella passata stagione ha guidato la Maddalonese ad una salvezza tranquilla con un gruppo giovane ed un gioco brillante. In precedenza aveva allenato nei settori giovanili di Benevento, Aversa, Casertana e Cavese, lanciando tanti ragazzi tra Under 17 e Primavera.
Con Bovienzo arriva il suo staff composto da Pasquale Piscitelli (allenatore in seconda), Alfredo Genco (preparatore atletico), Pietro Parascandolo (preparatore dei portieri) e Andrea Mastellone (match analyst).
Al nuovo tecnico biancazzurro e al suo gruppo di lavoro va il nostro caloroso benvenuto, con l’auspicio di condividere un percorso ricco di soddisfazioni.