Nonostante il campionato dominato, Durazzano non è rientrato nei piani futuri della società

SANTA MARIA LA CARITA' (NA) - A meno di 24 h dall’ufficializzazione del Sant’Antonio Abate attraverso la pagina Facebook è arrivata poco fa la nuova destinazione di Mario Di Nola che nella prossima stagione allenerà il Santa Maria la Carità formazione neopromossa in Eccellenza dopo aver dominato lo scorso campionato di Promozione Girone B.

Nessuna riconferma per mister Giovanni Durazzo.

La nota stampa diffusa dal club

L’Acd Santa Maria La Carità è lieta di annunciare ai tifosi e agli organi di informazione di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Mario Di Nola. Il tecnico originario di Santa Maria la Carità ha guidato nel corso della sua carriera Sant’Antonio Abate, Turris, Neapolis, Campobasso, Angri, Noto e Casertana in Serie D , Pomigliano, Audax Cervinara e Scafatese in Eccellenza.

Nella passata stagione è stato sulla panchina del Sant’Antonio Abate nel girone A di Eccellenza Campania, subentrato a torneo in corso , ha chiuso il campionato piazzandosi al settimo posto con 45 punti. L’Acd Santa Maria La Carità porge il suo più caloroso benvenuto a Mister Di Nola augurandogli buon lavoro.

Responsabile Comunicazione – Eduardo Del Sorbo