Come annunciato in precedenza il centrocampista cambia casacca

AVELLINO Diverse voci lo avevano dato per partente dal San Tommaso, dopo aver conquistato la vittoria del campionato di eccellenza 2018/2019. Ebbene, come annunciato da noi in un articolo risalente alla scorsa settimana (https://campaniafootball.com/eccellenza-campania-football/25/06/2019/liguori-resta-in-irpinia-il-calciatore-verso-la-virtus-avellino/) Sabatino Liguori si tuffa verso una nuova avventura passano alla Virtus Avellino, confermando la nostra notizia esclusiva. L’annuncio del trasferimento è stato comunicato dalla compagine avellinese a mezzo social: 

“IL MERCATO DELLA VIRTUS AVELLINO ENTRA NEL VIVO

PRESO IL CENTROCAMPISTA LIGUORI EX SAN TOMMASO E SOLOFRA

Il mese di luglio inizia sotto i migliori auspici per la #Virtus #Avellino che si assicura le prestazioni sportive di #Sabatino #Liguori, centrocampista di grande qualità con importanti trascorsi in Serie D con Asti e Cassino dove nella stagione 2005/2006 vince il campionato.

Pupillo di mister Messina prima al biennio con il Solofra e poi al San Tommaso, lo scorso anno, Tino Liguori ha contribuito alla promozione in Serie D della squadra avellinese.

Leader in campo come nello spogliatoio, l’ex capitano di Solofra e San Tommaso proverà a portare anche in maglia bianconeroverde il suo importante bagaglio di esperienza e professionalità per aumentare le skill del centrocampo virtussino che dovrà essere plasmato da mister Gianluca Della Rocca.

Vincitore del premio come capitano della squadra che si è aggiudicata la promozione diretta in Serie D al Gran Galà del Calcio dilettante tenutosi ad Acerra ed organizzato dall’Associazione italiana Calciatori, approderà in maglia Virtus Avellino grazie alla mediazione dei suoi due procuratori Valentino Viviani e Stefano Squitieri.

Nella foto il Direttore generale della Virtus Avellino Lello Mallardo con Liguori e Squitieri.”