La società granata continua a lavorare sul mercato puntellando la rosa con due pedine che vanno ad aggiungersi allo scacchiere di mister Perrella

ERCOLANO (NA) - Doppio colpo di mercato per la ASSC Ercolanese, la società della città degli scavi ha perfezionato l’acquisto di un difensore ed un centrocampista, vestiranno la maglia granata Giuseppe Mirante e Antonio Capogrosso.
Mirante, classe 2001, è un centrocampista centrale che può giocare anche da mezzala. Si è formato nei settori giovanili di Benevento e Cavese, dove ha fatto parte della rosa della prima squadra nella stagione 2019/20 in Serie C. Sempre a Cava de’ Tirreni ha vinto il campionato Primavera nella passata stagione.
Difensore centrale classe 1990, Capogrosso è un giocatore importante per la categoria. Lo confermano le numerose richieste ricevute, con la scelta che poi è ricaduta sull’Assc Ercolanese grazie al lavoro del direttore sportivo Luca Lentini. Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Casoria, Frattamaggiore e Albanova.