Dopo Cassandro un altro ex San Giorgio è pronto ad indossare la maglia granata

GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) - Giugliano-San Giorgio è un continuo intreccio nelle ultime settimane. A tenere banco non sono solo le sfide tra campionato e coppa ma anche il calciomercato. L’ultima novità riguarda il difensore centrale Marco Carbonaro, il quale nella rifinitura di sabato, giorno antecedente al match di ritorno di Coppa col Giugliano si è separato dai granata non prendendo parte alla partita. Lo stesso calciatore si è mobilitato per trovare una nuova sistemazione che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe proprio il Giugliano, che Sabato ospiterà la squadra di Ignudi nell’esordio in campionato al Vallefuoco di Mugnano.

Carbonaro arriverebbe alla corte di De Stefano attraverso un trasferimento lampo, così da permettere al tecnico di avere una linea difensiva sempre più consolidata dopo anche l’innesto di Cassandro, altro ex San Giorgio .

Insomma si andrebbe a ricomporre il tridente del San Giorgio di Sarnataro con Aliperta, Cassandro e Carbonaro.