Diversi i rinforzi tra difesa, centrocampo ed attacco, tra cui anche un atleta proveniente direttamente dal campionato spagnolo
CASAL DI PRINCIPE (CE) - Saranno numerosi i volti nuovi in casa Albanova in vista del ritorno del campionato di Eccellenza previsto questa settimana. La compagine casertana annuncia, infatti, ben sette innesti da inserire nella rosa a disposizione di mister Campana, che solo pochi giorni fa ha preso la guida del club biancazzurro.
Iniziando dal reparto arretrato, l’Albanova accoglie ben due portieri. Il primo è il giovane Emiliano Furlan, estremo difensore ventenne proveniente dalla sua esperienza al Buccino Volcei – giunta dopo la parentesi argentina con Instituto De Cordoba e Union De Santa Fe. Il secondo profilo, invece, è quello di Luigi Manno, portiere classe 2000 che arriva dal Rione Terra e vanta esperienze anche con Anagni, Casoria, Sant’Antonio Abate, Messina, Castrovillari e Sancataldese.
Due volti nuovi si registrano anche in difesa. L’Albanova, infatti, accoglie all’interno del proprio reparto difensivo il centrale di difesa Alejandro Prendes, atleta spagnolo classe 1997 alla prima esperienza in Italia – ex Real Oviedo e Caudal Deportivo. Entrerà a far parte della retroguardia biancazzurra anche Gaetano Rispoli, difensore centrale classe 1993 reduce dall’avventura con la Real Aversa Normanna.
Non mancano i rinforzi, inoltre, nel reparto centrale della rosa di mister Campana. A centrocampo sono due gli innesti: Emmanuele De Rosa, centrocampista classe 2002 ex Afragolese, Brindisi e Budoni; Roberto Natale, centrocampista frutto del settore giovanile del Napoli e giunto al termine della sua esperienza al Villa Literno.
Ambrogio Sorriso è, infine, l’ultimo colpo dell’Albanova. Attaccante di 29 anni reduce dalla prima parte di stagione col Venafro (10 gol finora per lui), in passato ha vestito le casacche anche di Gragnano, Ragusa, Palmese, Cervinara, Angri, Melfi, Mondragone, Grotta, Sant’Antonio Abate e Real Forio.