Il gruppo imprenditoriale Pac Gel ha acquisito la matricola per l'iscrizione in Eccellenza. Atteso vertice con il Primo Cittadino della città ed i vertici della LND

ERCOLANO (NA) - Non sembra essere arrivata la parola “fine” nella lunga storia calcistica della città di Ercolano. In seguito agli accadimenti delle ultime settimane, il calcio nella città degli scavi sembrava poter scomparire. Ma dagli ultimi aggiornamenti emerge uno scenario completamente differente. 

A seguito della migrazione del titolo calcistico precedentemente presente nella città di Ercolano, infatti, è da riscontrare un interessamento da parte del gruppo imprenditoriale “Pac Gel” nell’intercettare un nuovo titolo di Eccellenza per proseguire l’attività della prima squadra nella città degli scavi.

Il suddetto gruppo imprenditoriale, inoltre, ha comunicato di aver già acquisito la matricola necessaria affinché possa avvenire l’iscrizione del club ercolanese al massimo campionato regionale.

Attesa nei prossimi giorni per un incontro tra il gruppo imprenditoriale, il Primo Cittadino di Ercolano e la Lega Nazionale Dilettanti, con il fine di ufficializzare l’acquisizione del titolo acquisito ed il ritorno del calcio in città.