Mister Carannante lancia la sfida alla Frattese per la prossima di campionato, giornata dove mancherà sicuramente per infortunio Domenico Rega
TORRE ANNUNZIATA (NA) - Messa in mostra una buona prova contro la Puteolana arriva il momento per il Savoia di affrontare una nuova delicata sfida, ospitando al Giraud la Frattese.
La sfida contro i nerostellati avrà un sapore particolarmente intenso per gli oplontini, rappresentando uno dei punti di svolta di questa stagione. La Società, infatti, ha annunciato in settimana che questa sarebbe stata l’ultima partita da disputare con capienza ridotta, avendo la possibilità dalla prossima sfida casalinga di aprire i cancelli a mille persone intenzionate ad assistere alle partite del Savoia. Una tale apertura segna un grande traguardo per la società di Torre Annunziata, che potrà a breve tornare a contare su una bella fetta di pubblico presente.
Se della situazione stadio si è espressa in prima persona la società oplontina, dell’imminente sfida con la Frattese ha parlato il tecnico Carannante: “Spero in una partita gagliarda, giocata con grande fervore. Dobbiamo recuperare ciò che abbiamo perso contro la Puteolana e cercare di fare risultato, punti, aggiungendo sempre qualche mattoncino in più. Per noi è una partita fondamentale. Inutile dire che la Frattese è un’ottima squadra, ma noi dobbiamo cercare di trarre il massimo da ogni partita. Abbiamo l’amaro in bocca per come abbiamo perso l’ultima partita, però ne siamo usciti consapevoli di non essere da meno rispetto ad un’ottima squadra come la Puteolana. Abbiamo voglia di lavorare sempre di più, cercando di eliminare gli acciacchi muscolari dovuti al fatto che stiamo spingendo troppo e chi è fuori condizione ne risente. A volte, alcune defezioni ti cambiano dinamica e carattere della squadra. Rispettiamo la Frattese ma scenderemo in campo con l’idea di fare la gara. Quando incontri un’avversaria di pari valore le palle inattive ti consentono di cambiare il senso della partita”.
Non sarà, però, della partita il difensore Domenico Rega, out per infortunio. Questa assenza obbligherà il tecnico della formazione di Torre Annunziata a prendere i dovuti accorgimenti tattici in vista della partita, potendo contare su:
PORTIERI: Landi, Merola, Salvato.
DIFENSORI: Alfano, Annunziata, Conti, D’Oriano, Esperimento, Russo C., Spavone.
CENTROCAMPISTI: De Rosa, Liberti, Marzullo, Napolitano, Pisani, Scarpa.
ATTACCANTI: Borriello, De Stefano, Esposito, Orefice, Russo R., Santoro, Trimarco.