Nel suo staff ci sarà un tecnico di lungo corso

CERVINARA (AV) Terzo cambio di panchina per il Cervinara. La società caudina affida la panchina al cervinarese doc Renato Cioffi, che avrà il compito di risollevare i biancoazzurri, nel tentativo di raggiungere la salvezza. Di seguito il comunicato del club:

La società Audax Cervinara Calcio, nella persona del Presidente Pasquale Dragone, è lieta di annunciare Mister Renato Cioffi, un Cervinarese DOC, come nuovo allenatore dei biancoazzurri. 

Dopo ben 25 anni, stagione 1998/1999, Renato Cioffi ritorna allo stadio Canada in veste di allenatore dell’Audax Cervinara. Già allenatore di squadra blasonate come, tra le altre, Cavese, Padova, Rimini, Mantova, Sorrento, Viribus, Bellaria, Aversa, Avellino e Casertana ha deciso di guardare oltre la categoria e la posizione in classifica per provare a salvare la squadra del suo paese. 

A tal proposito Cioffi ha lasciato una dichiarazione: “Seguendo il mio cuore e senza ragionarci ho accettato con entusiasmo perchè voglio aiutare il mio paese. Dagli amici presenti in questa società mi è stato chiesto di prendere questo impegno e con tutto il cuore voglio affrontare questa avventura senza guardare la categoria e senza guardare la classifica attuale. Penso solo a salvare questa squadra insieme a tutto il gruppo dirigenziale e tecnico.”

Mister Cioffi porterà con sé anche il collaboratore tecnico di lungo corso, Vincenzo Scafa. A Renato facciamo i nostri auguri di buon lavoro con l’auspicio di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

Informiamo la cittadinanza, i tifosi, e la stampa tutta, che alle ore 19:00 di stasera 5 dicembre 2023, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione presso l’Aula Consiliare “A.Sacco”. Vi aspettiamo numerosi.