POMPEI (NA) - Si prospetta un futuro lontano dal San Marzano Calcio e dalla Serie D per Rosario Di Girolamo. L’esperto difensore classe 1984 sembrerebbe, infatti, in procinto di lasciare il proprio club per accasarsi nuovamente in Eccellenza.
Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, infatti, il difensore sembrerebbe ad un passo dal trasferimento al Pompei. La società rossoblù avrebbe messo nel mirino il centrale già da giorni e lo stato avanzato delle trattative tra le parti sembrerebbe esserne la prova.
Nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca definitiva tra le parti e l’ufficialità del matrimonio tra Di Girolamo ed il Pompei. Questo acquisto, inoltre, potrebbe suggerire tra le righe l’identità del prossimo allenatore del club napoletano. L’accordo con il difensore, infatti, potrebbe anche precedere quello tra il presidente Mango e mister Fabiano, il quale potrebbe così approdare alla guida del Pompei. Attualmente, però, si tratta solamente di speculazioni, che potrebbero però essere ulteriormente approfondite in seguito all’ufficialità della trattativa Di Girolamo.