Il ds dei grifoni presenta il match della seconda giornata del Girone B di Eccellenza
GIFFONI SEI CASALI (SA) Il direttore sportivo del Giffoni Sei Casali Enzo Ceglia, originario di San Marzano ed ex dirigente dei blaugrana, presenta il prossimo match di campionato che vedrà proprio i grifoni contro i marzanesi nella seconda giornata del girone B di Eccellenza. Per lui si tratta di un derby, perché è sempre vissuto a San Marzano e ha un bel rapporto con i tifosi che ritroverà da avversari. Di seguito le sue dichiarazioni:
“La gara di domenica sarà sicuramente entusiasmante e all’insegna del divertimento, si affrontano due belle squadre che daranno sicuramente spettacolo in campo. È una partita a cui tengo molto perché vivo a San Marzano ed ho vissuto anni indimenticabili con la casacca blaugrana, ora sono al Giffoni Sei Casali dove ho trovato una seconda famiglia ed una realtà che vuole crescere con un presidente ambizioso come Nicola Cardillo. Il San Marzano – continua l’ex ds del San Marzano – è considerato da tutti la corazzata del girone B perché in rosa ci sono giocatori di categoria superiore ma il Sei Casali ha allestito una squadra competitiva con diverse pedine reduci da stagioni importanti e guidati dall’ottimo mister Ciccio Messina, altro ex dell’incontro. Mi aspetto di trovare un ambiente caldo perché la marcia in più del San Marzano quest’anno sarà la tifoseria che da sempre hanno sostenuto la squadra fin dai tempi della terza categoria. Con i tifosi ho sempre avuto un bel rapporto. Noi andremo a giocarci questa partita a viso aperto e senza paura poi dal campo uscirà il verdetto finale. La vittoria all’esordio in Eccellenza ha sicuramente alzato il livello dell’entusiasmo in casa Giffoni ma sappiamo che ogni partita è difficile e dovremo sudare tutti i 90’ per portare a casa i tre punti. Da ex dirigente del San Marzano auguro loro di raggiungere l’obiettivo promozione, al presidente Felice Romano mi legano sentimenti di affetto e stima ed altrettanto auguro al Giffoni Sei Casali del presidente Nicola Cardillo di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.
Parentesi mercato. “Mercato? Abbiamo fatto un buon lavoro riconfermando alcuni ‘senior’ come il capitano Liguori, Avallone e Odierna, che già conoscevano mister Messina, Guerrera e i nuovi acquisti Itri e Arzeo, Merola (altro ex) e Kavin Giorgio in attacco, l’under Arcaro che sta giocando bene in queste prime partite ufficiali. Insomma – conclude Ceglia – ci sono tutti i presupposti per disputare un campionato importante e sono sicuro che il Sei Casali regalerà tante sorprese”.






