Bis del Giugliano che non subisce reti e si qualifica con la punizione di Manzo. Goleada a Palma Campania, l'Agropoli si scatena con Pascual. Ok l'Audax Cervinara

NAPOLI - Giugliano, Casoria, Cervinara ed Agropoli sono le 4 semifinaliste della Coppa Italia di Eccellenza. Al Vallefuoco il Giugliano doveva vincere a tutti i costi e così è stato. La punizione di Tommaso Manzo messa a segno nella prima frazione trascina i gialloblu in semifinale dove affronteranno il Casoria che all’ultimo respiro cede 2-1 in casa del Gladiator. Ai viola è bastata la rete dell’1-1 di Foti messa a segno prima dell’intervall0o per centrare la qualificazione ad una storica semifinale. La formazione viola si toglie un’altra grande soddisfazione, dopo aver eliminato la Frattese nel turno precedente.

Nell’altra parte del tabellone, l’Agropoli espugna nuovamente il Comunale di Palma Campania con uno scatenato Jordi Pascual autore di una doppietta e della rete del successo nel finale contro i rossoneri in grande spolvero con Ambrogio Sorriso.

Nessuna disattenzione per il Cervinara che mantiene la porta inviolata a Santa Maria di Castellabate contro la formazione di Pirozzi. E’ Giulio Fusco allo scadere della prima frazione a staccare il pass per la semifinale contro l’Agropoli di Esposito.