Parla l’ex centravanti del Paolisi passato a Luglio al San Giorgio di Sarnataro. “Il Paolisi? Spero che possa ripetere lo stesso campionato senza carte bollate”
Sei da 2 mesi alla corte del San Giorgio 1926, società blasonata del calcio campano, come stai vivendo questo passaggio dal calcio sannita a quello partenopeo?
“E’ la mia prima esperienza nel napoletano e la differenza si sente, ci sono più squadre attrezzate e a mio parere anche il modo di giocare e diverso, si vede il vero calcio”.
Durante le amichevole pre campionato ti sei messo subito in evidenza andando anche a segno molte volte, come ti senti a pochi giorni dal debutto in campionato?
“Non vedo l’ora che arrivi domenica e portare i primi tre punti a casa”.
Cosa ti ha spinto ad accettare ad accettare l’offerta del San Giorgio?
“Stiamo parlando ti una società importante, quindi ci sono tutti i presupposti per giocarmi le mie chance”.
Credi di poter ripetere la stagione scorsa, chiusa con 24 reti?
“Sarà difficile ma sicuramente non deluderò”.
La tua ex squadra il Paolisi, si è iscritta al campionato dopo aver rischiato di scomparire, vuoi inviare un messaggio ai tuoi ex compagni?
“Sono felicissimo, è una piazza stupenda dove meritano tanto e si può fare un buon calcio. Difficile dimenticare l’anno trascorso li ma il calcio è così quindi gli auguro un grosso in bocca al lupo sperando di poter ripetere quanto fatto l’anno scorso, magari quest’anno senza carte bollate”.