La società nerostellata aggiunge alla propria rosa il giovane terzino classe 2002, salutando contestualmente Aliperta (diretto in Eccellenza) e Meola (diretto in Serie D)
FRATTAMAGGIORE (NA) - È stata una giornata movimentata sul fronte mercato quella della Frattese.
I nerostellati hanno infatti chiuso in entrata la trattativa per il terzino sinistro classe 2002 Adriano Cavucci. Fermo da diversi per un brutto infortunio, il laterale basso ha scelto la Frattese per rilanciarsi e raggiungere quantomeno in poco tempo il livello messo in mostra nelle scorse stagioni – avendo fatto bene sia al Savoia che al Gozzano, dove ha raggiunto anche la promozione in C.
Entusiasta della sua nuova avventura, Cavucci ha dichiarato: “Spero di rilanciarmi in una piazza prestigiosa come Frattamaggiore”.
Contestualmente, la Frattese ha chiuso anche due trattative in uscita. La prima riguarda il terzino destro Antonio Meola, che lascia i nerostellati ed approda in Serie D con la maglia della Virtus Matino. La seconda trattativa in uscita è quella riguardante l’esperto difensore centrale Giovanni Aliperta, il quale resta in Eccellenza e si trasferisce all’Ercolanese.