POZZUOLI (NA) – Doccia fredda per i tifosi puteolani che domani non potranno seguire il match contro l’Afro Napoli United, valevole per la sesta giornata del girone A di Eccellenza. 

Un provvedimento della Questura di Napoli – si legge nella nota della Puteolana – dovuto per l’inagibilità del settore ospiti che ha scaturito la chiusura di tutto l’impianto Domenico Conte. A pagarne è la società granata e soprattutto i tifosi puteolani. La società perché non può permettere di vedere la partita ai tifosi abbonati nonostante abbiano pagato , i tifosi perché nonostante la tribuna locale pur essendo agibile non permette loro di essere presenti. D’altronde, l’ultima gara interna con la Virtus Volla si è giocata sempre con la tribuna ospiti inagibile.

Di seguito il comunicato diffuso dalla società Puteolana 1902

La Asd Puteolana 1902 comunica a tutti i suoi sostenitori, in riferimento alla disposizione che è stata appena recapitata dalla Questura di Napoli, che il match casalingo in programma domani 12 ottobre alle ore 15:30 contro l’Afro Napoli United si giocherà in assenza di entrambe le tifoserie per l’inagibilità e la conseguente indisponibilità del settore ospiti dello Stadio “Domenico Conte”.

Si trasmette che tutti gli accrediti sono revocati. A fronte di questa decisione la 1902 si scusa con i suoi abbonati e sostenitori e comunica che si è già alla ricerca di una sistemazione per lo svolgimento delle prossime partite casalinghe.