Dopo il settimo posto nel girone C di Promozione, il presidente Capuano punta in alto: "Prossimo step? Portare la serie D a Monte di Procida!”
MONTE DI PROCIDA (NA) - Ci sarà anche la Montecalcio Club ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza. Il presidente Ciro Capuano ha, infatti, acquistato il titolo sportivo appartenente al Mondragone, portando così la propria società nella massima serie regionale a partire dal prossimo mese di settembre.
Dopo aver riportato il Monte di Procida in Eccellenza, il presidente Capuano ha dichiarato: “Dopo l’ottima stagione in Promozione ci prepariamo a vivere adesso questa grande esperienza dell’Eccellenza. La massima serie regionale è stata da sempre tra i miei obiettivi da raggiungere nel breve periodo e adesso sarà bellissimo disputare questo campionato altamente competitivo dove affronteremo le storiche e blasonate realtà dell’universo dilettantistico del calcio campano. Vogliamo ben figurare e diremo la nostra in questa competizione. Stiamo lavorando per attrezzare una rosa degna della categoria. Stiamo crescendo step by step, la nostra cantera prosegue con il suo percorso e sono fiero dei risultati conquistati dai miei ragazzi. Puntiamo a migliorare sempre di più. Il prossimo step? Portare la serie D a Monte di Procida!”.