Quando manca una giornata al termine del campionato ecco la situazione per quanto concerne i Play Off e Play Out

 

PLAY OFF

Primo turno Domenica 29 Aprile 2018 ore 16,30

Perdente sparegggio Agropoli/Sorrento (2ª) – Virtus Avellino (5ª) 

Cervinara (3ª) – Nola (4ª) 

Si qualifica al Secondo Turno la squadra che avrà vinto, se la partita dovesse finire in pareggio nei 90′, si andrà ai tempi supplementari, se anche dopo i supplementari il risultato dovesse rimanere di parità non si effettueranno i calci di rigore e sarà considerata vincente la squadra che gioca in casa, cioè meglio classificata. 

Esempio: Cervinara – Nola termina 0-0 dopo i supplementari si qualifica al turno successivo il Cervinara per migliore piazzamento in classifica.

Secondo turno Domenica 6 Maggio 2018 ore 16,30

vincente una tra Agropoli e Sorrento/Virtus Avellino – vincente Cervinara/Nola

la vincente di questa gara si qualifica alla Fase Nazionale tra le seconde classificate in Eccellenza nelle altre regioni per puntare alla Promozione in Serie D

 

PLAY OUT

Unico Turno Domenica 29 Aprile 2018 ore 16,30

San Vito Positano (12ª) – Faiano (15ª) 

Picciola (13ª) – Battipagliese(14ª) 

Sarà considerata vincente e quindi resterà in Eccellenza la squadra che avrà vinto, mentre la perdente sarà considerata retrocessa in Promozione. Se la partita dovesse finire in pareggio nei 90′, si andrà ai tempi supplementari, se anche dopo i supplementari il risultato dovesse rimanere di parità non si effettueranno i calci di rigore e sarà considerata salva la squadra che gioca in casa, cioè meglio classificata. 

Esempio: se San Vito Positano – Faiano finisce 0-0 anche dopo i supplementari sarà considerata salvo il San Vito Positano.