Landi, Russo e Foti sono gli ultimi volti della calda campagna acquisti del direttore Nardiello, attivo anche in ambito di staff tecnico
CASORIA (NA) - Sono ore roventi in casa Casoria Calcio 2023. La società viola, nata dalle ceneri della Maddalonese, si sta muovendo su più fronti per cercare di recuperare terreno sulle altre società di Eccellenza – che hanno iniziato prima la programmazione in vista della stagione 2023/24.
In questa ottica, enorme è il lavoro svolto nelle ultime ore dal Ds Dino Nardiello, il quale ha aggiunto nuovi elementi allo staff tecnico e alla rosa del Casoria.
Dal punto di vista tecnico-organizzativo, il club ha annunciato gli arrivi del massaggiatore sportivo Pasquale Di Lauro e del magazziniere Gianluca Romanucci.
Maggiori sono gli innesti all’interno della rosa viola. Il Casoria ha, infatti, accolto tra le sue fila il portiere Mario Landi, l’attaccante Raffaele Russo ed il centrocampista Alessio Foti. Queste firme si aggiungono a quelle dei difensori Domenico Rega, Mario Severino ed Antonio Terracciano, dell’attaccante Armando Guglielmo e del centrocampista Giovanni Grieco. Ulteriori novità sono attese nelle prossime giornate.