Vittoria di carattere della Puteolana sul campo dell'Agerola. Decisive le reti di Gargiulo e Guidone, inframezzate dal pareggio di Rodriguez. Ai quarti c'è il Salernum Baronissi.

AGEROLA (NA)- La Puteolana 1902 arriva al Comunale di Agerola, forte della vittoria per 2-1 dell’andata, con l’obiettivo di superare il turno in Coppa ed archiviare la sconfitta in campionato nel derby contro la Sibilla. L’Agerola, che vanta una lunga striscia di imbattibilità casalinga, appare una squadra meno timorosa rispetto a quella vista al “Conte” e rende il compito molto difficile ai diavoli, aggredendo gli avversari e cercando di imporre il proprio gioco. La partenza della Puteolana non è però da meno, con il vantaggio firmato da Gargiulo. Serve poi carattere e concentrazione per assorbire la pressione dei padroni di casa dopo il pareggio di Rodriguez, prima di portarsi di nuovo avanti con Guidone nella ripresa ed ottenere un’importante vittoria che sancisce il passaggio del turno. Ai quarti di finale ci sarà ora la sfida con il Salernum Baronissi.

SSD AGEROLA- PUTEOLANA 1902 1-2

SSD AGEROLA: De Luca, Boccia (46′ Casillo), Alfano, Liguori, Esposito, Pisapia (87′ Lammardo), Ruocco (79′ Montuori), Lelli (46′ Bustos), Rodriguez, Criscuolo, De Riso (46′ Naclerio). A disposizione: Memoria. All. Serrapica.
PUTEOLANA 1902: Cabriglia, De Rosa, Pissinis, Gargiulo, Avolio (92′ Giuliani), Grieco, Sannino (55′ Capuano A.), Auriemma, Minicone (59′ Riccio), Mancini (63′ La Pietra), Guidone (87′ Esposito). A disposizione: Alcolino, Rasulo, Capuano C., Vaccaro. All. Correale.
MARCATORI: 5′ Gargiulo (P), 15′ Rodriguez (A), 65′ rig. Guidone (P).
ARBITRO: Federico Giuseppe Carbone di Nola. Assistenti: Giuseppe Rea e Andrea Rescigno di Nocera Inferiore.
NOTE: Ammoniti De Riso, Lelli, Bustos (A), Mancini, Grieco (P). Espulsi al 75′ Esposito per condotta violenta e all’87’ Alfano per doppia ammonizione. Corner 5-3. Recupero: 1′ 1°T, 3′ 2°T.