Arriva il difensore Vincenzo Casale, ex Serie B con il Latina e in Portogallo. Longo va al Procida e tornano Edmondo Campione e Francesco Guerrera

Nell’ultimo giorno di calciomercato la Battipagliese, con un comunicato stampa, fa il punto delle operazioni di mercato della sessione invernale.

Le partenze: “Oltre ai già citati Borrelli – si legge – Gassama, Gallo e Di Martino (in prestito), si aggiungono le partenze di Iuliano (S.Giorgio), Cascone (Buccino), Longo (Procida), Mangiapia  (D), Cibele, Tarcinale, Doto, Saurino e Di Deo svincolati dalla società”.

Per quanto riguarda le new entry, invece, ecco Marco Adiletta dell’Agropoli e il difensore centrale Vincenzo Casale che ha militato in B con il Latina e sempre in B ma in Portogallo con il Beira Mar.

Ieri abbiamo scritto degli acquisti di Rocchino e l’attaccante ‘98 Pasquale Contieri dalla Pompeiana. Poi ci sono i ritorni dell’attaccante Edmondo Campione e del centrocampista Francesco Guerrera che hanno indossato la maglia bianconera nella scorsa stagione. Infine la stessa società annuncia che è molto vicina a raggiungere l’accordo con il giocatore Vincenzo Maisto.