Il tecnico dei napoletani elogia i suoi per i tre punti importanti acquisiti contro un avversario quotato

NAPOLI (NA) - La Barrese vince e vola al terzo posto al termine di una gara in bilico fino al triplice fischio, mister Perna si gode il terzo risultato utile raggiunto con la vittoria odierna: “È stata una partita tirata che metteva in palio punti pesanti, l’abbiamo interpretata bene nonostante le tante defezioni abbiamo fatto il nostro. I ragazzi che sono scesi in campo hanno fatto davvero bene”.

Tra le mura amiche la Barrese continua a rivelarsi un avversario temibilissimo: “Si finora in casa tranne contro il Sant’Agnello abbiamo sempre fatto punti, il nostro stadio deve essere il fortino in cui fare più punti possibile da qui alla fine”. Protagonista assoluto Polverino con due perle: “Giacomo sappiamo che ha un buon piede, oggi lo ha dimostrato centrando due volte la porta segnando due goal decisivi che ci hanno permesso di portare a casa i tre punti”.

Domenica scontro decisivo con il Pomigliano: “Da qui alla fine sono tutte decisive, nelle prossime tre dobbiamo fare più punti possibile e cercare di non commettere errori”.