Nello scorso mini-torneo di Eccellenza al fianco della Frattese, l'attaccante 24enne potrebbe diventare a breve un nuovo rinforzo per il reparto offensivo grigiorosso

ANGRI (SA) - Non si placa la furia grigiorossa in questa sessione estiva di calciomercato dell’Angri, pronta a piazzare un nuovo colpo per rinforzare ancor di più la propria rosa. La compagine campana, dopo le ufficialità che hanno visto protagonisti i vari Panico, Follera e non solo, prepara il prossimo colpo per aumentare il proprio peso offensivo in campo, così da incutere sempre più timore alle altre compagini di Eccellenza. 

La società salernitana, infatti, sembrerebbe oramai in procinto di concludere positivamente le trattative per portare in grigiorosso la punta centrale Michele Longo, alla Frattese nell’ultimo impegno stagionale della scorsa stagione – ovvero il mini-torneo che ha concesso a Mariglianese s San Giorgio di volare in Serie D. Classe 1997, il 24enne napoletano vanta un passato anche con le casacche di Insieme Formia, Albanova, Afragolese, con le quali si è distinto non solo come attaccante centrale ma anche da seconda punta. Un attaccante di categoria, il cui apporto è mirato al raggiungimento della vittoria finale, con una rosa sempre più sotto le luci dei riflettori avversari e non.