Sulla stagione del suo Savoia il vice di mister Carannante commenta: "Purtroppo siamo partiti in ritardo, ma, piano piano, ci stiamo facendo valere”

TORRE ANNUNZIATA (NA) - La concentrazione per la sfida di Barano in casa Savoia si percepisce a vista d’occhio ed è questo uno dei motivi per cui questa settimana si presenta ai microfoni della società non un giocatore, bensì l’allenatore in seconda Gennaro Cardamone.

Il vice di mister Carannante ha presentato la sfida di domani, commentando anche i numeri che contraddistinguono la propria rosa. 

VERSO BARANO – “Le sensazioni sono positive, ci stiamo allenando ormai da un mese ed è anche l’ora di ricominciare a giocare. È difficile tenere alta la concentrazione quando ci si può solo allenare senza mai giocare una partita. Siamo consapevoli che domani affronteremo una buona squadra, che si è rinforzata nel corso del mercato invernale”.

SOLUZIONI IN CAMPO – “Affronteremo questa partita come abbiamo sempre fatto, con umiltà e con il giusto piglio per far sì che vada tutto per il meglio. La rosa è stata rinforzata, abbiamo più giocatori a disposizione e, di conseguenza, più soluzioni di gioco in base agli avversari ed alla condizione fisica generale”.

NUMERI DA GRANDE SQUADRA – “Questo aspetto ci dà tanta convinzione. Fin dal primo giorno in cui siamo arrivati qui conoscevamo il nostro obiettivo e sapevamo di dover scalare la classifica. Purtroppo siamo partiti in ritardo, ma, piano piano, ci stiamo facendo valere”.

 

 

Leggi Anche: Savoia, Palumbo: “Se dovesse capitare l’occasione di mercato non ci tireremmo indietro”