L'attaccante stabiese, recentemente liberato dal Gladiator, sarebbe prossimo a firmare un contratto con l'Angri in Eccellenza, aggiungendosi alla lista di calciatori che punterà alla promozione in Serie D al termine del campionato
ANGRI (SA) - Sembrerebbe essere durato solamente poche ore lo status di svincolato dell’attaccante stabiese Antonio Del Sorbo, esperto attaccante classe 1984. 37 anni compiuti lo scorso mese di agosto, Del Sorbo è giunto ufficialmente al termine della sua avventura con il Gladiator nella giornata di oggi, quando la società ha comunicato di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del suo contratto.
L’esperta punta centrale ha chiuso in questa giornata, dunque, la sua terza parentesi nerazzurra, totalizzando un bottino di 27 gol in 65 apparizioni (calcolate in tutte e tre le avventure, dal passato ad oggi) e soprattutto tanto lavoro sporco per i compagni. L’attaccante è dunque ora preda del mercato, dove l’occasione potrebbe essere dietro l’angolo.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non sembrerebbe aver perso tempo l’Angri. La società grigiorossa sarebbe entrata subito in contatto con il giocatore, trovando dall’altra parte un atleta molto predisposto ad abbracciare il progetto. La distanza sembrerebbe essere minima tra le due parti, con solo alcuni dettagli da definire e limare. Il giocatore, di conseguenza, potrebbe a breve essere annunciato come un nuovo giocatore dell’Angri.
I salernitani, quindi, potrebbero aver fatto nella serata uno scatto importante per accaparrarsi un nuovo focale innesto per puntare alla promozione nel prossimo campionato di Eccellenza, passaggio di categoria che permetterebbe a Del Sorbo di tornare in Serie D a distanza di una sola stagione.