Al termine di una lunga serie di ricerche, l'imprenditore della Cooperativa Raggio di Sole rileva un titolo in Eccellenza e si prepara a dare vita alla sua personale realtà afragolese

AFRAGOLA (NA) - Raffaele Mosca ed il calcio ad Afragola avranno, senza clamorosi capovolgimenti, finalmente il loro finale felice. Pochi giorni fa, infatti, era viva la possibilità che l’imprenditore si fiondasse su un titolo sportivo in Eccellenza per dare vita ad una nuova Afragolese, distinta da quella che lo aveva rifiutato in Serie D. 

Secondo quanto emerso dagli ultimi aggiornamenti, Mosca avrebbe individuato finalmente la piazza su cui agire. L’imprenditore della Cooperativa Raggio di Sole avrebbe, infatti, acquisito il titolo dell’Atletico Calcio di Adamo Guarino. In questo modo si potrà concretizzare la possibilità di formare una seconda realtà calcistica ad Afragola ripartendo dall’Eccellenza, progetto a cui parteciperanno anche Enzo Pannone (fratello del sindaco di Afragola) e Francesco Mennitto come dirigenti.