Colpo importante di mercato per la società del presidente Guarino che regala un calciatore versatile allo scacchiere di mister Ambrosino

FRATTAMAGGIORE (NA) - La Frattese “pesca” il jolly, la società nerostellata rinforza la rosa a disposizione di mister Ambrosino ufficializzando l’acquisto di Michele Ciano (’86).

Nato come esterno difensivo, Ciano può essere utilizzato anche da centrale di difesa o a centrocampo (centrale o esterno) risultando un calciatore molto versatile in grado di ricoprire più ruoli sempre con la stessa efficacia. Ad inizio stagione aveva firmato con la squadra della sua città, il Marcianise (Eccellenza) poi la sospensione del campionato ha indotto l’esperto calciatore a cercare una nuova sfida accettando la corte della società nerostellata.

Cresciuto nelle giovanili del Marcianise vanta con la società di Terra di Lavoro una lunga esperienza tra Serie D e Serie C (127 presenze), esperienze in D anche con Cavese ed Ercolanese, in Eccellenza ha vestito le maglie di Brindisi, Afragolese ed Albanova.