Il tecnico vuole raggiungere l'obiettivo posto dalla società

SAN MARTINO VALLE CAUDINA (AV) Dopo la fine del derby al “Pignatelli” tra Cervinara e Montemiletto il tecnico del Cervinara Ciccio Messina ha commentato il pareggio maturato contro i gialloverdi. C’era la voglia di vincere ed ottenere la terza vittoria consecutiva, ma il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0. Ecco le dichiarazioni rilasciate nel post partita ai nostri microfoni:

“Abbiamo trovato una squadra che gioca più di rimessa, hanno cercato di chiuderci tutti gli spazi che noi cercavamo di creare col movimento palla. Abbiamo attaccato 90 minuti, le abbiamo provate in tutti i modi, ma non siamo riusciti a fare goal. Addirittura qualche volta abbiamo rischiato con qualche pallaccia ributtata da dietro di prendere una ripartenza, però alla fine i ragazzi hanno fatto una buona gara, non ho assolutamente nulla da rimproverarci.

Noi sappiamo qual è il nostro obiettivo, quali sono gli obiettivi della società e soprattutto come gruppo siamo responsabilizzati che dobbiamo fare domenica dopo domenica il meglio possibile. Dobbiamo fare risultato innanzitutto perché puntiamo alla qualificazione col miglior piazzamento e a questo ci teniamo di farlo in maniera importante. Se poi riusciamo a passare questo turno ce la giocheremo dagli ottavi fino alla finale con il cortello tra i denti gara dopo gara”.