Di Pietro lascia gli irpini dopo 6 anni

LIONI (AV) Moreno Di Pietro lascia il Lioni, dopo una grande esperienza con gli irpini durata sei anni, con due promozioni, dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Il Lioni si auspica che sia solo un arrivederci, come comunicato sulla propria pagina Facebook. Di seguito il comunicato del club:

“Quando il nostro percorso calcistico si divide da quello di un calciatore con il quale abbiamo condiviso una STRAORDINARIA e STORICA esperienza sportiva, che resterà per sempre nel cuore di chi AMA la POLISPORTIVA LIONI, non è affatto semplice commentare una separazione.
E, quando si tratta di una delle bandiere contemporanee della LIONI calcistica quale Moreno Di Pietro, ci risulta ancora più difficile farlo.
Poiché, dopo ben sei stagioni di condivisione di momenti epici, esaltanti, di lotte, di vittorie ed anche di sconfitte, l’aspetto umano, inevitabilmente, prende il sopravvento rispetto alle tante, rilevanti, prestazioni tecniche offerte da uno dei migliori talenti calcistici che LIONI ha espresso e che hanno segnato la storia e la crescita sportiva di questa Società, dalla Prima Categoria all’ ECCELLENZA.
E con Capitan Moreno il nostro è stato sempre un rapporto cordiale, fatto di stima, fiducia, collaborazione e rispetto reciproco, finalizzato ad ottenere i migliori risultati sportivi per la NOSTRA amata LIONI.
Ma la vita, si sa, è fatta anche di momenti come questo nel quale le esigenze di uno non coincidono con quelle dell’altro ed in cui, con assoluta serenità, le scelte di vita personali vanno sempre rispettate.
Purtroppo è arrivato il momento di salutarci con un “compagno di ventura” leale ed affidabile: ma ci auspichiamo che non sarà un addio.
Con Moreno è un arrivederci a presto, perché per lui le porte della POLISPORTIVA LIONI resteranno sempre APERTE per riabbracciarlo !!!
Grazie Capitano #MORENO14, anche LIONI Ti vuole BENE!!!
Ti auguriamo il meglio dalla Vita, in TUTTI I CAMPI ed in ogni dove, perché Te lo meriti !!!”

Ufficio Stampa Lioni