Il centrocampista classe 1993 sembrerebbe ad un passo dal firmare con la Polisportiva Grotta, che nelle prossime ore potrebbe dunque regalare un nuovo rinforzo a mister Messina

GROTTAMINARDA (AV) - Dopo una lunga serie di trattative il centrocampista classe 1993 Dario Odierna sembrerebbe aver trovato una collocazione per la prossima stagione. 

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sul laterale destro di centrocampo sarebbe piombato con forza la Polisportiva Grotta, la cui volontà chiara sarebbe quella di portare in terra avellinese l’atleta natio di Battipaglia. 

In contatto già da diverso tempo, le due parti sembrerebbero aver raggiunto un accordo comune per concludere positivamente la trattativa legata al futuro di Odierna, che con tutta possibilità militerà nel campionato di Eccellenza nella stagione 2021/2022 – si attendono solamente risvolti definitivi nei prossimi giorni. Si apre, quindi, ad una nuova avventura il centrocampista salernitano dopo aver passato l’ultima stagione tra Agropoli e Pomigliano. Sarebbe questa, inoltre, per il centrocampista classe 1993 la prima occasione di scendere in campo per una squadra avellinese, dopo aver giocato con le maglie di Battipagliese, Gladiator, Frattese, Nocerina e Gragnano.