Si attende nelle prossime settimane la risposta da parte del Comitato Regionale Campania, che potrebbe consentire l'iscrizione in Prima Categoria al club beneventano

DURAZZANO (BN) - Messi a segno i primi colpi di mercato di questa sessione estiva, l’Asd Durazzano ha fiutato all’orizzonte il vero colpo di questa estate 2021. La società campana, al termine di una lunga serie di analisi approfondite, ha deciso di presentare presso gli organi competenti la documentazione necessaria per essere ammessa al prossimo campionato di Prima Categoria. Nelle prossime settimane è attesa la risposta da parte del Comitato Regionale Campania, la cui sentenza potrebbe indirizzare in maniera decisa le prossime mosse del club durazzanese. 

Questa la nota della società in merito alla presentazione della documentazione al CRC. 

La società dopo un’attenta valutazione e constatato di avere i requisiti, nei giorni scorsi ha deciso di inoltrare al Comitato Regionale Campania istanza di partecipazione al campionato regionale di Prima Categoria.
Tutta la procedura burocratica e gli adempimenti richiesti sono stati effettuati nelle modalità e nei tempi richiesti dagli organi competenti.
Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare l’esito positivo da parte del Comitato Regionale Campania.
Un passo in avanti a conferma delle grandi ambizioni del nostro club e di coloro che ne fanno parte.
La società intende ringraziare il Presidente del Comitato Regionale Campania Carmine Zigarelli per la disponibilità ed i nostri dirigenti Francesco Marciano e Domenico Buffolino schierati in prima linea per completare tutto l’iter dell’iscrizione.