In passato in doppia cifra tra i professionisti con la maglia del Campobasso, nella stagione 2021/2022 l'esperto attaccante offenderà le difese avversarie al fianco del club avellinese

AVELLINO - La Città di Avellino SSD continua a muoversi diligentemente sul mercato e conclude una nuova trattativa in entrata volta ad aggiungere peso al proprio reparto offensivo.

La società irpina, infatti, ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive per la prossima stagione dell’attaccante Giuseppe Todino

Classe 1985, Todino vanta un passato anche in Lega Pro, essendo sceso in campo – e andando anche in doppia cifra nella stagione 2011/2012 – con la casacca del Campobasso. Nella sua carriera, inoltre, vanta altre esperienze da incorniciare, come quelle con Ariano Irpino, Matera e Potenza.

Nuovo tesserato della Città di Avellino SSD, queste sono le sue prime dichiarazioni: “Sono onorato di giocare per questa squadra, non vedo l’ora di iniziare, voglio dimostrare ancora il mio valore. Gli ultimi anni sono stati molto difficili a causa dei troppi infortuni, ho sofferto tanto anche accettando di scendere di categoria, ma sono contento della scelta che ho fatto. Darò tutto per ripagare la fiducia della società”.