Il centrocampista classe 1986 metterà a disposizione del club beneventano tutta la sua immensa esperienza, sposando il progetto guidato da mister Di Pippo

SANT'AGATA DE' GOTI (BN) - Piazza un colpo di mercato da 10 e lode, attirando le attenzioni delle avversarie, la Virtus Goti, che trova il perfetto profilo per rafforzare il proprio out di destra.

La società beneventana ha annunciato di aver concluso positivamente e quindi di aver fatto firmare per la prossima stagione l’esperto centrocampista classe 1986 Michele Ciano
Fratello del noto attaccante del Frosinone Camillo Ciano, Michele è un esterno destro naturale in grado di garantire grandi spinte – quando schierato da esterno di centrocampo – o buone coperture – se collocato come terzino difensivo. 

Marcianisano di nascita, Ciano ha militato nel Marcianise vincendo del corso della sua carriera agonistica due promozioni di serie C2 e C1 e nel 2012 per la D. Ha calcato successivamente i campi di altre importanti piazze come Brindisi, Cavese, Albanova e nell’ultima stagione è stato un tesserato della Frattese. 


Atleta plastico come pochi in giro, Ciano ha sposato con decisione il progetto guidato da mister Di Pippo, mettendo tutta la sua esperienza e professionalità al servizio della Virtus Goti per la prossima stagione – grazie anche alla mediazione fondamentale di Marco Incoronato.