Il calciatore ha giocato a Pomigliano e Pompei nell'ultimo campionato

MONTE DI PROCIDA (NA) Il Montecalcio rinforza la propria retroguardia. La società ha chiuso l’accordo per l’ingaggio di Fiorillo. Di seguito il comunicato del club:

Asd Montecalcio rende noto il tesseramento per la stagione sportiva 2023/2024 del calciatore Salvatore Fiorillo.

Difensore classe 1987, nell’ultima stagione ha vestito prima la maglia del Pomigliano e successivamente quella del Pompei. Vanta esperienze di assoluto livello, con un passato illustre per lui, dove non mancano i trofei.

La stagione maggiormente altisonante l’ha vissuta con la maglia del Portici, squadra con cui ha conquistato Coppa Italia Regionale e campionato di Eccellenza. Un double condito da 32 presenze tra campionato e play-off ed 1 gol. Un numero considerevole di partite giocate che ne testimonia l’affidabilità e la garanzia per il reparto arretrato.

Nel corso della sua carriera l’esperienza con l’Afragolese e soprattutto Albanova, dove ha giocato per ben 3 stagioni. Anni in cui ha eretto un vero muro difensivo per i biancoazzurri, risultando la colonna portante del club. 

Caratteristiche che hanno convinto mister Gennaro Illiano e la dirigenza montese a puntare su di lui per assestare ancor più il reparto difensivo.

Diamo il benvenuto a Monte di Procida a Salvatore!