Società viola in difficoltà economiche, con un futuro ancora incerto. Diversi gli atleti in uscita, da Battaglia a Lepre

CASORIA (NA) - Non si respira nelle ultime ore un clima disteso in casa Casoria Calcio. La società viola, infatti, sta facendo i conti con una pesante crisi finanziaria, che sta mettendo a rischio la presenza del club nel proseguo di stagione. 

Le tante problematiche accusate ultimamente hanno messo in ginocchio l’ambiente viola, tanto da lasciar diffondere un forte malessere all’interno della piazza di Casoria e spingere i tesserati del club napoletano a scegliere delle strade alternative per il proseguo di stagione. 

Sono già molti, infatti, gli atleti che hanno deciso di interrompere il proprio rapporto di collaborazione con il Casoria Calcio. Tra i tanti figurano il difensore classe 1992 Antonio Battaglia (pronto a trasferirsi a Pozzuoli, scegliendo la maglia della Puteolana 1902), il difensore classe 1986 Mario Severino (alla firma con il Castel Volturno Calcio), il centrocampista classe 2003 Gennaro De Rosa (diviso tra Nola ed Angri) e l’attaccante classe 1989 Ilario Lepre (destinato all’Acerrana). Torna disponibile sul mercato, dopo la separazione con il club viola, anche il centrocampista classe 1986 Giovanni Grieco

Una situazione certamente poco felice in vista dell’appuntamento del fine settimana contro l’Afragolese, dove oramai la certezza della presenza del Casoria in campo non appare più così scontata.