L'Afragolese 92 Project s'impone nel secondo tempo
SAN MICHELE DI SERINO (AV) Viene ancora sconfitta in casa l’Under15 della Virtus Avellino. L’Afragola 92 Project va a segno 4 volte nella ripresa e fa sua l’intera posta in palio.
Il primo tempo viene giocato a viso aperto, soprattutto dalla squadra ospite, che non si demoralizza dopo l’espulsione al 12′ di Mormile. Non ci sono state grandi occasioni, ma non è stato un primo tempo noioso. All’intervallo il punteggio è di 0-0.
La seconda frazione di gioco se la dimenticherà difficilmente Gianpaolo Saviano, protagonista in tutte le reti. Al 8′ il n. 9 soffia il pallone a Di Meo, entra in area e calcia un attimo prima che intervenisse Loffredo in uscita, palla in rete. Trascorrono solo 5 minuti per il raddoppio. Giordano dal limite serve in area Saviano, conclusione sul primo palo ed è 0-2. Il tris non si fa attendere. Al 16′ Saviano in area ha due difensori avanti a sé, decide quindi di servire Padricelli, che deve solo spingere il pallone in rete da pochi passi. Rallenta il ritmo di gioco, ma non quello di Saviano, che vuole la tripletta. Prima il palo al 32′ gli impedisce il goal, poi al 36′ con una grande azione personale supera tutti, compreso Vespiano e sigla la tripletta personale.
Dopo 6 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro. L’Afragola 92 Project raggiunge quota 6 punti in classifica. La Virtus Avellino è ancora ferma a 3 punti.
TABELLINO VIRTUS AVELLINO U15 0-4 AFRAGOLA 92 PROJECT U15
VIRTUS AVELLINO U15: Loffredo, Maffeo, Marra, Reppucci, Capuano, Di Meo, Molinaro D., Molinaro A., Spagnuolo, Morra, Romano.
A disposizione: Vespiano, Basile, De Iasi, Gallesi, Guanci, Pellecchia, Stramaglio, Trombetta, Magro.
Allenatore: Carmine Cerchia
AFRAGOLA 92 PROJECT U15: Romano L., Gatto, Ruggiero, Mormile, Giordano, Cosentino, Padricelli, Manco, Saviano, De Luca, Natale.
A disposizione: Angelino, Russo, Esposito, Scardino, Balsamo, Romano U., Giustino, Salvati, Puzio.
Allenatore: Francesco Russo
Reti: 8′ s.t. Saviano (A), 13′ s.t. Saviano (A), 16′ s.t. Padricelli (A), 36′ s.t. Saviano (A).
Ammoniti: Esposito (A), Maffeo (V).
Arbitro: Antonio Zullo (Benevento)
Note: espulso Mormile (A) al 12′.