La società casertana ha fornito, attraverso un comunicato stampa, ha fornito la sua versione dei fatti sulla presunta aggressione nel corso della gara di questa mattina

MUGNANO DI NAPOLI (NA) - Aggressione allo stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli, atto secondo. Dopo le dichiarazioni rilasciate poche ore fa dal Villaricca, arriva la pronta risposta in merito al caso da parte del Carinola. 

Secondo quanto riportato dalla società casertana, i calciatori e l’allenatore avrebbero subito una vila aggressione da parte dei giocatori e dello staff tecnico della formazione di casa. La società promette, in relazione a ciò, di esser pronta a tutto pur di salvaguardare i propri interessi e la propria immagine. 

La palla, ora come prima, passa tra le mani del giudice sportivo. 

Di seguito, il comunicato stampa del Carinola sulle vicende di questa mattina

La S.S.C. Carinola condanna la vile aggressione posta in essere dai calciatori e dallo Staff tecnico della A S D Villaricca Calcio, subita dai giocatori e dal mister del Carinola. Atti come quelli di oggi porgono seri dubbi sui valori dello Sport. Si chiede agli organi competenti di intervenire in modo adeguato per prendere provvedimenti opportuni. Pertanto la S.S.C. Carinola intraprenderà tutte le azioni possibili, in ogni sede, al fine di salvaguardare l’immagine della società, del mister e dei giocatori, tutti vittime di questo atto vile.