Firmano per l'Altavilla Pennetti e Sessa, per l'AC Piano De Filippo
AVELLINO Due acquisti in casa Altavilla, con le firme di Giuseppe Pennetti e Mario Sessa, entrambi difensori che andranno a rafforzare la retroguardia irpina. Di seguito i comunicati sui 2 acquisti:
“L’U.S. Altavilla 2016 รจ lieta di ufficializzare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Pennetti.
Esperienza da vendere, il difensore vanta campionati di Promozione ed Eccellenza con Audax Cervinara, San Tommaso, Fc Avellino oltre a quello, vittorioso, di Prima Categoria dello scorso anno con il Mercogliano.
Uomo legato a mister Giannasca ha risposto subito presente alla chiamata del nuovo tecnico, accettando senza titubanze il progetto Altavilla.”
” Altro acquisto in casa Altavilla!
ร ufficialmente un nuovo giocatore gialloverde il difensore Mario Sessa!
Classe โ87, proveniente da Chiusano, vanta campionati importanti con Montoro, Chiusano, Fc Avellino, Parco Aquilone e per ultimo Mercogliano, dove insieme a mister Giannasca ha vinto la Prima Categoria risultando uno dei migliori difensori di tutta la categoria.
In bocca al lupo Mario!”
La neopromossa Azione Cattolica Piano ha trovato l’accordo con il difensore Giuseppe De Filippo. Di seguito il comunicato della societร montorese:
“L’U.S.D. Azione Cattolica รจ lieta di comunicare di essersi assicurata per la prossima stagione le prestazioni sportive di De Filippo Giuseppe, granitico difensore centrale, l’ultimo campionato disputato in promozione nelle file del Montoro.
Benvenuto in famiglia Peppe”






