L'attaccante classe 1988 torna ad essere protagonista dopo aver militato nell'ultima sua avventura con la maglia del Real Frattaminore

CASAL DI PRINCIPE (CE) - Si concede un acquisto in attacco con i fiocchi il Casal di Principe 81033, che si assicura un giocatore con il quale confermare ancora di più la propria volontà di lottare fino all’ultimo per conquistare la vittoria finale.

Il club casertano, per raggiungere tale scopo, potrà contare anche sulle prestazioni sportive di un membro della famiglia Insigne. Si tratta dell’attaccante classe 1988 Antonio Insigne. Nell’ultima stagione al Real Frattaminore, nella propria carriera Insigne ha militato in Serie C con l’Arzanese e ad alti livelli nei campionati di Eccellenza e Promozione vestendo le maglie di Vitulazio, Maddalonese, Villa Literno (quasi 50 gol segnati in tre stagioni, suo record) e Mariglianese.

Calciatore duttile e veloce, il quale fa del dribbling, della tecnica e della capacità di andare a rete le sue caratteristiche principali, Insigne amplia ancora di più così i territori campani occupati attualmente dalla sua famiglia – calcisticamente parlando. Se Lorenzo ha difatti conquistato Napoli e Roberto è un elemento centrale di casa Benevento toccherà ora ad Antonio guadagnarsi la fiducia in terra casertana, così da raggiungere il risultato tanto sperato dalla società e dalla piazza.