Nuovo innesto per la società giallorossa pronta ad essere tra le protagoniste del prossimo campionato di Promozione
POMPEI (NA) - L’A.S.D. Pompei Soccer comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2023/2024 il portiere Clemente Caso.
Classe 1990 con esperienze in Serie D tra le fila del Nocera Superiore, difendendo i pali dell’Alfaterna sia nel campionato di Eccellenza e sia in quello di Promozione, in quest’utlima categoria ha indossato anche la maglia del Positano e del Pagani. La scorsa stagione è stato in forza al City Angri, in Prima Categoria.
Le prime parole da giallorosso:
“Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con una nuova società nata a Pompei. Una società giovane e con le idee chiare, che vuole costruire qualcosa di importante nel tempo, un aspetto fondamentale. Ringrazio per la fiducia riposta dalla proprietà, una menzione speciale al direttore Cirillo, col quale ho condiviso lo spogliatoio e conosco che persona è, con lui ci sono sempre le giuste garanzie. Sono a disposizione del mister, un profilo giovane che negli ultimi anni ha affrontato due campionati di Promozione a Nocera Superiore, salvando una squadra giovane, quindi è abituato a questo tipo di campionato. Non vedo l’ora di iniziare, darò il massimo impegno per essere d’esempio anche ai più giovani, dando il massimo dal primo allenamento fino all’ultimo minuto del campionato”.