Entrambi i giocatori sono da un anno nel club avellinese

ATRIPALDA (AV) L’Abellinum di mister Criscitiello continua a prepararsi per il prossimo campionato di Promozione. La società ha annunciato i rinnovi di Ambrosino e Carpenito. Do seguito il comunicato del club:

L’ASD Abellinum calcio 2012 è lieta di comunicare a tutti gli organi di stampa e di informazione di aver rinnovato a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Ambrosino Marco, classe ‘93, e dell’esterno offensivo Carpenito Luigi, classe ‘97.
Il centrocampista vanta diverse presenze nel campionato di promozione con le società di San Tommaso, Virtus Avellino, Gesualdo, Fc Avellino e Manocalzati tra le altre, prima che l’anno passato decidesse di sposare la causa ASD Abellinum calcio 2012.
L’esterno offensivo vanta invece una carriera giovanile nel As Bari prima di trasferirsi al Sorrento Calcio e poi all’ US Avellino 1912, per poi trasferirsi all’Fc Avellino prima ed al L.M.M. Montemiletto poi, ed arrivare infine a sposare il progetto ASD Abellinum calcio 2012 nella passata stagione.
Un forte in bocca al lupo per una serena stagione ricca di soddisfazioni ad entrambi i tesserati.

ASD ABELLINUM CALCIO 2012