Il club presieduto da De Lucia dopo l'annuncio della separazione con il Pitone sta valutando diversi profili per disputare un campionato d'alta classifica
MUGNANO DEL CARDINALE (AV) - In Irpinia, tra le compagini di Promozione più attive c’è il Carotenuto del Presidente Filomeno De Lucia. Una società nuova ed ambiziosa che dopo aver scalato la classifica raggiungendo la zona play off, intende questa stagione puntare all’Eccellenza. I mugnanesi potrebbero anche presentare domanda di ripescaggio in Eccellenza anche se già si stanno muovendo per allestire una formazione di spessore pronta a recitare il ruolo di protagonista in Promozione. Manca ancora però la guida tecnica, o meglio ancora non è stata ufficializzata dopo la separazione da Raffaele Biancolino.
Il nome più accostato al Carotenuto è quello di Antonio Di Nardo, ex calciatore ormai ritirato dopo l’ultima apparizione con la maglia della Frattese in Serie D. La scorsa stagione è stato alla guida dell’Under 17 della Casertana. Tra le ipotesi non c’è solo Di Nardo ma anche un sogno, quello di portare Stefano Liquidato, che vive a Baiano e dista pochi chilometri da Mugnano. La società vorrebbe inserire in questo progetto l’ex tecnico del San Tommaso ma bisognerà se c’è la volontà del tecnico di scendere di categoria.