Il centrocampista era stato gia guidato, in passato, dall'allenatore ex Cervinara
SAN MARZANO SUL SARNO (Sa) - Il Per San Marzano, club che nella scorsa stagione aveva disputato un discreto campionato di Promozione, dopo i tanti addii di ieri ha annunciato un nuovo arrivo. Il club, che aveva conquistato l’accesso alla finale di Coppa Italia di categoria, ha portato alla corte del tecnico Francesco Messina un calciatore che conosce benissimo, ovvero il centrocampista Sabatino Liguori. Questa la nota diffusa dal sodalizio che punta al salto in Eccellenza.
Il Per SanMarzano, successivamente il colpo di mercato che ha portato in panchina l’allenatore Francesco Messina, meglio conosciuto nell’ambiente calcistico come “Ciccio”, amplia il gruppo con nuovi giocatori pronti a dar lustro ai granata.
La rosa #MARZANESE fa spazio al centrocampista Sabatino Liguori classe ’86. Conosce molto bene la gestione Messina grazie alle precedenti esperienze nella squadra dell’Audax Cervinara e dell’ACD San Tommaso con cui ha vinto il Campionato d’Eccellenza nella stagione 2018/2019.
Ha indossato la casacca del Virtus Avellino, Solofra, Alessandria, Grosseto, Asti e Cassino.
Entusiasta dell’arrivo a San Marzano, Liguori, assistito da Stefano Squitieri e Valentino Viviani, entra tra le fila marzanesi con gran voglia di gol.






