Pronto un ruolo da collaboratore e da atleta per Antonio Bagnano, pronto a sfruttare tutta la sua esperienza per una unica causa
SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA) - È sempre più diffuso oramai in giro per l’Europa e non solo il fenomeno del giocatore – allenatore, atleta che riveste la carica di tecnico della squadra e all’occorrenza può scendere in campo per aiutare i propri compagni in una sfida.
Questa tendenza sembra aver colpito anche il Campionato di Promozione, all’interno del quale il San Giuseppe annuncia che uno dei suoi tesserati vestirà più panni nel corso della prossima stagione. Si parla, in questo caso, di Antonio Bagnano, la scorsa stagione guida tecnica d’emergenza del club. Uomo dalla fiducia insindacabile, Bagnano quest’anno vestirà i panni sia di collaboratore di mister Di Martino che di giocatore a tutti gli effetti, mettendo a disposizione tutte la sua esperienza per una causa comune.
Ecco il comunicato della società in merito alla figura di Bagnano.
L’uomo della svolta vestirà ancora i colori gialloblù. Stavolta però rivestendo un doppio ruolo: Antonio Bagnano, dopo essere subentrato in corso d’opera alla guida tecnica della squadra nella passata stagione, anche quest’anno farà parte della Polisportiva San Giuseppe non solo in qualità di collaboratore di mister Di Martino ma anche di calciatore a tutti gli effetti:
“Giorni fa con il mister e tutto lo staff abbiamo valutato questa possibilità – commenta Bagnano, felice per il rinnovo -, credo sia la scelta migliore. Conosco bene il gruppo, in questo modo in caso di necessità potrei rendermi utile alla causa oltre a continuare il mio lavoro di supporto alle sedute settimanali. Abbiamo cominciato un gran bel percorso, secondo me ci sono tutti i presupposti per confermarci e proporre un buon calcio, portando a casa risultati che possano dare lustro e merito al club”.