La neonata società che ripartirà dal campionato di Promozione si prepara alla nuova stagione e ha messo gli occhi sull'ex terzino granata

ERCOLANO (NA) - La neonata società ercolanese, in attesa di ufficializzare nome e organigramma societario, si sta guardando intorno per allestire al meglio il settore tecnico comprendente direttore sportivo e allenatore. Tra i profili visionati per la panchina piace molto Luciano Curcio, l’ex tecnico dell’Acerrana sembra in pole per sedere sulla panchina dei vesuviani. 

Curcio conosce bene la realtà ercolanese avendo già vissuto da calciatore tre stagioni (dal 2001 al 2004) vincendo un campionato di Eccellenza e disputando il successivo campionato di D e potrebbe essere proprio lui la guida tecnica della rinascita del calcio nella città degli scavi.

Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi che riveleranno se le parti giungeranno ad un accordo con conseguente fumata bianca e se sarà proprio l’ex vice allenatore del Napoli Femminile la prossima guida della squadra ercolanese.